shop by category

Interni

banner

GYEON Q2 LEATHERCOAT SIGILLANTE PROTETTIVO PELLE

8,96 €
Tasse incluse

Il sigillante per pelle efficace e facile.

Formato
Quantità

LeatherCoat è un protettivo per pelle molto semplice da utilizzare. Con una durata che raggiunge i 3 mesi, questo rivestimento idrofobico fornisce una protezione efficace contro liquidi, sudore, sporc e trasferimento di colore dato dai jeans o indumenti che possono macchiare la pelle.

Un solo strato di LeatherCoat garantisce un notevole livello di protezione non solo ai liquidi ed allo sporco ma anche agli UV, permettendo di mantenere la freschezza dei colori per molto tempo anche in condizioni di caldo o sole.

Dal momento che i moderni rivestimenti in pelle hanno una finitura opaca e satinata, LeatherCoat è stato concepito per non alterare in nessun modo l’estetica ed il senso tattile del rivestimento in pelle. LeatherCoat ha la semplice funzione di proteggere a lungo e conservare lo stato originale della pelle.

 

Come si usa?

Diversamente da LeatherShiled che richiede una struttura perfetta e non usurata, LeatherCoat può essere utilizzato anche su tappezzerie più datate e compromesse. Spruzzare poco prodotto e stendere sulla superficie con l’applicatole in microfibra Gyeon.

8991 Articoli
Nuovo prodotto