shop by category

Home page

banner

SERVIZIO SPEDIZIONE PARAURTI
  • SERVIZIO SPEDIZIONE PARAURTI

PACCO WEB 10KG

9,50 €
Tasse incluse
Quantità

il pacco va imballato in modo adeguato e va fatto trovare pronto al momento del ritiro. 

Solo a pagamento avvenuto attiveremo noi un pick up con sda direttamente all indirizzo del mittente e il ritiro verrà eseguito nelle 24h successive.
Non occorre fare alcun spostamento ma semplicemente attendere il corriere; per questo ti preghiamo di fornirci un indirizzo dove il corriere trovi sempre qualcuno.


inserire nelle nete ordine lindirizzo ocmpleto del mittente  e destinatario ocn relativi recapiti telefonici, come da esempio sottostante:

MITTENTE:
nome cognome
indirizzo numero civico 
cap comune provincia
telefono 
email

DESTINATARIO:
nome cognome
indirizzo numero civico 
cap comune provincia
telefono  
email 

qualsiasi spedizione non potrà essere assicurata su danni o smarrimenti e non potrà essere gestito il contrassegno ne tantomeno potremmo avere alcuna resposabilità sulla spedizione, in quanto viene venduto solo il servizio trasporto. Pertanto sarà premura del richiedente, definire tra mittente e destinatario eventuali compravendute e visione di modalità di imballo utilizzate prima di attivare il trasporto. Assicuratevi in caso di piu' spedizioni che ad ogni collo vienga assegnato un diverso numero di spedizione.

A pagamento avvenuto confermereo l'attivazione del ritiro inviando per email dei file pdf, questi vanno categoricamente  stampati e affidati al corriere. Senza di essi la spedizione verrà certamente persa.

8019 Articoli
Nuovo prodotto