shop by category

Cool Blue Boost

banner

  • In saldo!

COPPIA D1S OSRAM XENARC COOL BLUE BOOST 7000K 66140CBB-HCB

148,50 €
Tasse incluse

luce bianca 5000K +50% di luce

Quantità

XENARC® COOL BLUE® BOOST – nuova versione

Hyper white light per look LED per applicazioni off-road

Le eleganti lampade DESIGN conferiscono al tuo veicolo un aspetto inconfondibilmente moderno e individuale. Con la luce iperbianca per l'aspetto LED, temperature di colore elevate o caratteristiche di design, puoi rendere il tuo veicolo un vero colpo d'occhio. È possibile scegliere esattamente la lampada giusta per le proprie esigenze individuali da un portafoglio che include tecnologie allo xeno e alogene e diverse linee di prodotti.

La famiglia di prodotti XENARC® COOL BLUE® BOOST colpisce per la luce iperbianca per l'aspetto LED e le alte temperature di colore. Tutte le lampade sono progettate e destinate esclusivamente all'uso fuoristrada e non sono consentite su strade pubbliche.

XENARC® COOL BLUE® BOOST è caratterizzato da una luce allo xeno iperbianca e temperature di colore elevate fino a 7.000 K. Ciò è dovuto a un riempimento speciale invece di un rivestimento tradizionale. Le lampade producono una luminosità migliorata. Questi prodotti non hanno l'omologazione ECE, ovvero non possono essere utilizzati sulla vettura per alcuna applicazione esterna su strade pubbliche. L'uso su strade pubbliche invalida l'autorizzazione all'esercizio e la perdita della copertura assicurativa. In molti paesi la vendita e l'uso di questi prodotti è vietata.

Luce allo xeno iper bianca per un elegante look a LED

Luce iper bianca attraverso uno speciale sistema di riempimento al posto del rivestimento tradizionale

Fino a 7.000K 1)

Contrasto elevato e aspetto più elegante

Luminosità migliorata

aspetto moderno

Nuovo prodotto