shop by category

Vernici Opache

banner

GYEON RESTART WASH SHAMPOO DECONTAMINANTE

18,33 €
Tasse incluse

Shampoo decontaminante con azione iron remover!

Formato
Quantità

I rivestimenti nanotecnologici sono strumenti fantastici perchè consentono di proteggere una superficie nel migliore dei modi possibili.

Tuttavia, con il tempo oppure a causa della mancanza di una manutenzione adeguata, le contaminazioni si sovrappongono sul rivestimento inibendo le sue performance. Q2M RestartWash è uno shampoo concentrato e particolarmente lubrificato studiato per pulire dalla contaminazione, e senza sforzo, le superfici protette.

Q2M RestarWash nasce per essere una soluzione tutto in uno: pulisce, decontamina e ripristina le proprietà del coating. Diversamente da Bathe+, non aggiunge idrorepellenza ma ripristina quella presente ed ha la capacità di rimuovere le contaminazioni ferrose grazie all'infusione di iron remover. Può essere usato in foam o come shampoo tradizionale in secchio e rappresenta sempre una soluzione rapida e versatile all'esigenza di mantenimento del coating.

 

Come si usa?

Q2M RestartWash può essere usato come classico shampoo nel secco (con diluzione 1:500) oppure come soluzione foam (per esempio aggiungendo 30-50 ml in 500 ml di acqua). In questo secondo caso consigliamo di erogarlo su tutta la vettura, attendere 2-3 minuti e risciacquare. E' un prodotto sicuro su ogni tipo di superficie esterna. Ph 5,90.

8997 Articoli
Nuovo prodotto