shop by category

Vernici Opache

banner

GYEON QUARTZ Q2 MATTE KIT 50ML NANOTECNOLOGICO PER VERNICI OPACHE

104,92 €
Tasse incluse

Esclusivo coating per vetture opache in grado di proteggere senza modificare il gloss

Quantità

Matte è un rivestimento esclusivo, il più avanzato progettato per superfici opache: migliora il colore senza modificare la finitura. Matte è molto semplice da applicare ed è sufficiente adoperare solo uno strato. E’ un rivestimento estremamente idrofobico e progettato per durare molto a lungo. Previene lo scolorimento e l’ossidazione delle superfici, protegge dagli agenti chimici più aggressivi, sale e raggi UV. Matte può essere usato sia sulle vernici che sulle pellicole opache. Il rivestimento è resistente a ph compresi tra 2 ed 11.

Dal momento che Matte è stato studiato da zero, partendo da un foglio bianco, offre una durata incredibile se confrontata a quelli non espressamente concepiti per l’opaco. Anche le performance di scivolamento dell’acqua ed auto-pulizia sono state notevolmente migliorate rispetto ai rivestimenti standard.

La formula a base di biossido di silicio è stata appositamente sviluppata per fornire una protezione totale dai raggi UV e dalle sostanze chimiche.

Il kit è completato da Cure Matte, il prodotto perfetto per il mantenimento delle vetture opache!

Il kit comprende Matte, Cure, un manuale, un applicatore, 4 panni suede.

 

Come si usa?

Pulire bene la superficie ed eliminare tutti gli oli con Prep. Applicare Matte con movimenti incrociati. Le superfici opache sono più porose quindi appllicate più prodotto rispetto a quello che fareste su superficie lucida. Pulire con un panno in microfibra.

Consumo medio 30-50 ml per auto, durezza 9H, angolo di contatto acqua >100°, resistenza al ph 2-11, spessore 0,2-0,5 qm, durata 18 mesi/30.000 km.

Durata ****

Effetto Opaco *****

Beading ****

Durezza *****

Autopulizia *****

8997 Articoli
Nuovo prodotto