shop by category

Ruote

banner

GYEON Q2M IRON WHEEL CLEANER

13,42 €
Tasse incluse

Pulitore per cerchi potente ma sicuro

Quantità

Gyeon Q2M Iron WheelCleaner è un detergente per cerchi potente e sicuro su ogni tipo di finitura. Una potentissima formula è stata messa a punto per rimuovere in modo efficace sporco, grasso ed i residui ferrosi dei freni.

Nato per ottimizzare la routine del lavaggio cerchi. Q2M Iron WheelCleaner ha una consistenza gel di semplicissima erogazione che permette al prodotto di aderire in modo efficace alle superfici e, allo stesso tempo, sciogliere e dissolvere le particelli di sporco. Il termine "Iron" nel suo nome indica una grande capacità di rimuovere le contaminazioni ferrose senza perdere la caratteristica propria di un pulitore per cerchi.

Q2M Iron WheelCleaner è potente ma anche sicuro su tutte le finiture, siano essere verniciate o no. Si tratta di una formula studiata per pulire a fondo senza il rischio di danneggiare la superficie.

 

Come si usa?

Utilizzare il prodotto sempre su una superficie fredda e mai sotto la luce solare diretta. Spruzzare il prodotto su cerchi, pinze e dischi freno, lasciare agire 1-2 minuti e poi risciacquare. Su cerchi particolarmente sporchi, spruzzare il prodotto e lavorarlo con spazzola o guanto e poi risciacquare.

8987 Articoli
Nuovo prodotto