shop by category

Protezione

banner

GYEON QUARTZ Q2 ONE EVO LIGHTBOX

40,23 €
Tasse incluse

Il nano semplice in grado di assicurata protezione e durata a chiunque!

Formato
Quantità

Due anni di lavoro congiunto del reperto Ricerca&Sviluppo, il team tecnico ed un ristretto numero di professionisti in tutto il mondo, ha prodotto la gamma dei coating EVO, un concentrato di tecnologia e soluzioni innovative per rendere l’applicazione di un rivestimento nanotecnologico semplice ed estremamente performante. 

Tutti i coating EVO di Gyeon godono di una durata estesa, di una elevatissima residenza alla chimica e di un basso degrado delle performance nel tempo. 

Possono essere adoperati anche all’esterno in assenza di un box (ma mai sotto la luce diretta del sole), senza cottura, nascono per essere applicati anche in unico strato e non necessitano di modalità applicative particolari: ad incrocio, in modo circolare ecc… possono essere applicati come preferite!

In tutti I kit LightBox l’applicatore Duo in microfibra, versione Light, è sempre incluso!

Q2 One nasce per essere il prodotto di accesso alla gamma dei coating Gyeon ma sposta le prestazioni su un livello nuovo e professionale. 

Come tutti i prodotti della gamma, Q2 One porta in dote una nuova tecnologia che lo rende estremamente semplice da applicare ed attrattivo sul prezzo di vendita. 

Nonostante ciò le prestazioni sono decisamente interessanti dal momento che Q2 One è accreditato di una durata fino a 24 mesi/ 25.000 km. 

Quello che caratterizza Q2 One è il gloss con effetto “candy”, caramellato, una durata ed una resistenza chimica aumentata del 100% rispetto alla precedente versione. 

Come si usa? 

Dopo aver lavato, decontaminato e, se necessario, lucidato la vettura, pulire bene tutte le superfici oggetto del trattamento con Q2M Prep.

Applicare una generosa quantità di prodotto sul lato a pelo corto dell’applicatore in dotazione. 

Stendere il coating sulla superficie. I coating Gyeon EVO sono permissivi e consentono di trattare anche zone piuttosto ampie in unica soluzione (un cofano, una porta ecc…). L’applicazione può essere eseguita in modo circolare, rettilineo ad incrocio. Non ci sono regole fisse, l’unica è coprire in modo uniforme tutta la superficie. 

Dopo 1-3 minuti rimuovere con un panno in microfibra Q2M BaldWipe. In alternativa è possibile effettuare una prima rimozione con il lato “lungo” dell’applicatore per rimuovere una prima parte di prodotto e poi rifinire con Q2M BaldWipe.

Nota

Come per tutti i coating Gyeon, il mantenimento è la chiave per sfruttare al massimo le prestazioni dei rivestimenti. 

Un buon mantenimento non solo può permettervi di raggiungere le massime durate ma può consentirvi di andare anche oltre i valori dichiarati. 

Gyeon ha un’ampia gamma di prodotti studiati per il mantenimento dei propri trattamenti nanotecnologici. 

Contattateci via mail info@lacuradellauto.it per aiutarvi a strutturare il miglior ciclo di mantenimento in base alle vostre esigenze ed alla vostre possibilità.

8992 Articoli
Nuovo prodotto