shop by category

per Edilizia

banner

PELLICOLA SPECCHIO TAGLIO TERMICO 20% H183 CM APPLICAZIONE INTERNA

19,50 €
Tasse incluse
Quantità

La costruzione in metallo offre sfumature argentate moderne e altamente riflettenti che non sbiadiranno. Questa pellicola altamente riflettente è stata progettata principalmente per edifici commerciali, grattacieli, lucernari, sunrooms e altre aree in cui il calore eccessivo e l'abbagliamento non sono desiderati.

I proprietari di case che hanno scoperto le eccellenti proprietà di rifiuto dell'energia solare adorano l'aspetto moderno che aggiunge a qualsiasi casa. Senza inibire la vista dalle finestre più grandi che si trovano in molte delle costruzioni più recenti di oggi.

Con questa pellicola viene respinto un energia solare dal 65% al ​​77%, con un abbattimento netto del calore, e quindi un risparmio energetico di consumi energetici per l'abbassamento della temperatura nelle stagioni estine, ma anche un ottimale effetto privacy grazie all'effetto specchio che si avrà dall esterno verso linterno senza pero' penalizzare la vista dall interno all esterno della stanza.

Protetto con un rivestimento rigido resistente ai graffi per garantire lunga durata, protezione e chiarezza.

La riduzione dell'abbagliamento fino al 79% aiuta a ridurre l'affaticamento degli occhi e l'abbagliamento indesiderato, rendendo l'edificio più confortevole per gli occupanti, sia che guardino lo schermo del computer sia che guardino la televisione.

Blocca il 99% o più dei dannosi raggi UV - riduce al minimo i rischi per la salute dei raggi UV per la pelle e gli occhi rallentando anche  lo sbiadimento interno di mobili, pavimenti in legno, tappeti e dipinti.

Vendita a metraggio, esempio:
acquistando quantità 1 riceverete 183cm x 1 metro
acquistando quantità 7 riceverete 183cm x 7 metri

8954 Articoli
Nuovo prodotto