shop by category

Mafra

banner

MA-FRA FALLOUT IRON REMOVER

7,50 €
Tasse incluse

Decontaminante per cerchi e carrozzeria. 

Formato
Quantità

Le decontaminazioni ferrose depositate sulla carrozzeria o penetrate nella vernice del cerchio, sono impossibili da eliminare con i metodi classici di pulizia. 

Fallour Iron Remover è stato sviluppato appositamente per eliminare quello che i classici pulitori per cerchi non riescono ad eliminare. Il prodotto è altamente efficace e privo di acidi ed è ideale su tutti i cerchi in acciaio, lega leggera ed anche su cerchi cromati e lucidi. 

Grazie alla sua innovativa formula, converte e dissolve chimicamente i residui ferrosi penetrati nella vernice, creando una soluzione violacea facilmente risciacquabile in tutta sicurezza.

Il prodotto non è tossico, ha pH neutro e può essere usato sulla carrozzeria, ad esempio su auto che hanno sostato nei pressi di stazioni ferroviarie o tram. 

Il prodotto ha un caratteristico odore di zolfo, per questo consigliamo l'utilizzo in un luogo aperto e ben aereato. 

 

Come si usa?

Per decontaminare i cerchi: erogare il prodotto sulla superficie e lasciarlo agire 3-4 minuti senza farlo asciugare sulla superficie. Fallout ha un principio attivo che produce un colore violaceo durante l'azione. Aiutarsi con una spazzola o un pennello nei casi di sporco tenace o per raggiungere zone meno accessibili e procedere con un abbondante risciacquo. Evitare che il prodotto vada a contatto con pinze freni in ghisa, non verniciate, ricca di sostanza ferrose. 

Per decontaminare la carrozzeria: lavare ed asciugare l'auto, erogare il prodotto a distanza di 60 cm per avere un campo di azione ampio. Far agire 2/3 minuti senza far asciugare il prodotto. Risciacquare in modo abbondante. 

 

Formato da 500 ml con spray, 1 lt ricarica con tappo.

8996 Articoli
Nuovo prodotto