shop by category

Lucidatura

banner

GYEON Q2M POLISHWIPE PANNO RIMOZIONE POLISH

6,53 €
Tasse incluse

Panno per la rimozione dei polish veloce e spesso

Quantità

Tutte le nostre microfibre sono sviluppate per adattarsi ai prodotti offerti. A seconda della superficie, le microfibre Q2M sono ideali per l'applicazione del CanCoat, per la pulizia finale di Cure o per l'asciugatura del veicolo. Tutti i panni offrono le massime prestazioni e la massima durata.

Poiché un'eccellente preparazione della superficie è fondamentale per l'applicazione del rivestimento nanotecnologico, abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea aiutarvi a iniziare la lucidatura fin dalla fase di lucidatura. Questo è il compito principale della nostra microfibra Q2M PolishWipe. Ha due lati, con due diverse lunghezze di fibra. E' senza bordi e realizzata con la più recente tecnologia di taglio laser, per la sicurezza e la durata della fibra stessa. E sicuramente è una delle migliori microfibre sul mercato, quando si tratta di rimuovere polish, compound e tutti i tipi di residui oleosi. Non importa se siete nel bel mezzo della correzione della vernice o se volete utilizzarla con Q2M Prep prima di applicare il rivestimento, PolishWipe è sempre una soluzione perfetta.

 

CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE

Lavaggio in lavatrice, massimo 30 C° con TowelWash. Non utilizzare l’asciugatrice. Non stirare. Non utilizzare candeggina o ammorbidenti.

8982 Articoli
Nuovo prodotto