shop by category

Lavaggio

banner

GYEON Q2M PPF WASH SHAMPOO DECONTAMINANTE

17,08 €
Tasse incluse

Shampoo e decontaminante in unico prodotto. Anche per foam

Formato
Quantità

Q2M PPF Wash è uno shampoo decontaminante estremamente potente e veloce, in grado di dissolvere la contaminazione ferrosa presente sulle vetture rivestite con pellicola o PPF.

Molto spesso queste pellicole riportano grafiche particolari e colori opachi che, come sappiamo, non possono essere affrontate con clay bar: Q2M PPF Wash rappresenta quindi la soluzione ottimale per unire l'azione di lavaggio a quella di decontaminazione.

Ma non solo! Q2M PPF Wash può essere utilizzato su qualunque vettura, anche quando non presente il PPF o una pellicola; può rappresentare anche la scelta per il classico lavaggio della vostra auto ma con l'aggiunta della decontaminazione ferrosa integrata! PPF Wash è molto lubrificato e piacevole da usare inoltre produce una generosa quantità di schiuma che lo rende adatto anche all'utilizzo in foam: vi sorprenderà la capacità di PPF Wash anche come prewash in schiuma!

Q2M PPF Wash può essere usato anche per la regolare pulizia dei cerchi.

La concentrazione di PPF Wash in secchio è di 1:500 ed il consumo di circa 20-30 ml per auto. Lo shampoo è completamente sicuro su ogni tipo di rivestimento nano.

8998 Articoli
Nuovo prodotto