shop by category

Lavaggio

banner

GYEON Q2M BUG & GRIME ELIMINA SPORCO STRADALE E INSETTI

10,61 €
Tasse incluse

Un potente detergente per la rimozione di insetti e sporco stradale

Formato
Quantità

Dettagli
Bug&Grime è un prodotto di prelavaggio forte e molto efficiente sviluppato appositamente per la rimozione di insetti, insetti, grasso e sporcizia. Dissolve le impurità e garantisce un lavaggio sicuro e senza graffi. E' la prima cosa da fare dopo ogni giro serale estivo. Bug&Grime lavora in modo rapido ed efficace e allo stesso tempo è sicuro per il rivestimento nano applicato.

Bug&Grime è un prodotto potente e pronto all'uso, sviluppato per sciogliere insetti e macchie di sporco stradale in modo rapido e sicuro. Basta una sola applicazione e il risciacquo con un'efficace idropulitrice per rimuovere la maggior parte delle contaminazioni visibili, anche le macchie vecchie e resistenti. Nonostante la sua potenza, Bug&Grime è sicuro per tutti i tipi di vernici, rivestimenti al quarzo e la maggior parte delle cere!

 

Come si usa?

Bug&Grime può essere utilizzato come prelavaggio spray forte ed efficace durante le prime fasi di un lavaggio approfondito. Basta lasciarlo sulla superficie e poi sciacquarlo. Allo stesso tempo, è un aiuto fantastico durante un processo di pulizia più intenso e rimuoverà lo sporco vecchio e pesantemente depositato mentre viene lavorato con una spazzola o un pennello.

Utilizzare Bug&Grime come prodotto di prelavaggio definitivo su aree fortemente contaminate. Utilizzare solo su vernici a freddo, mai alla luce diretta del sole o su un'auto calda. Non lasciare asciugare il prodotto.

Consumo medio 80-150 ml per auto - ph 9 - sicuro sui trattamenti nano

 



8980 Articoli
Nuovo prodotto