shop by category

Lavaggio

banner

GYEON Q2M SILKMITT GUANTO ASCIUGATURA

17,34 €
Tasse incluse

La soluzione perfetta per l'asciugatura delle zone di più difficile accesso

Quantità

Dettagli
Un guanto a doppio uso: innovativo, per asciugare le zone difficili da raggiungere della vostra auto ed efficace per la rimozione della contaminazione. Particolarmente indicato per l'asciugatura di cerchi dalla forma complessa, prese d'aria scomode e bordi del bagagliaio, offrendo nel contempo una soluzione per rimuovere in modo sicuro le contaminazioni difficili se utilizzato con altri prodotti Gyeon come Tar, WaterSpot o Iron.

Gyeon Q2M SilkMitt è la soluzione perfetta per asciugare le zone difficili o basse dell'auto e si abbina al panno Q2M SilkDryer. Basato sullo stesso materiale in microfibra morbida come la seta ma super resistente, qui sotto forma di guanto con imbottitura extra assorbente all'interno, il Q2M SilkMitt assorbe grandi quantità d'acqua.
Inoltre, le microfibre flessibili scivolano senza sforzo sulla vernice e possono essere utilizzate per agevolare la rimozione di catrame, resina degli alberi e altri depositi in modo sicuro, in fase di pulizia, senza segnare la superficie.


Lavaggio in lavatrice, massimo 30 C°. Non utilizzare l'asciugatrice. Non stirare. Non usare candeggina o ammorbidente.

8995 Articoli
Nuovo prodotto