shop by category

Johnson

banner

PELLICOLA VETRI JOHNSON RENEGADE H101CM 30M

360,00 €
Tasse incluse

SCEGLI IL GRADO  DI OSCURAMENTO

Gradazione luce trasmessa
Quantità

Johnson Window Films

Le pellicole per vetri della Johnson possono aiutarvi a rendere più godibile la vostra esperienza sulla strada. Le proprietà antisolari incorporate nelle nostre pellicole possono diminuire in modo drastico la quantità di energia solare che passa attraverso i finestrini di un veicolo, fornendo una barriera contro i raggi solari, riducendo il calore e migliorando il comfort del guidatore e dei passeggeri. Questa riduzione di calore riduce anche la necessità di un uso eccessivo dell'aria condizionata quindi del consumo di carburante.
I raggi ultravioletti del sole possono causare gravi danni a pelle e occhi, nonché avere un impatto sulla rapidità delle scoloramento dei cruscotti interni, dei rivestimenti dei sedili, dei tappetini, delle parti in plastica dei veicoli e persino dell’apparecchiatura stereo. Le pellicole per auto della Johnson bloccano il 99% o più dei dannosi raggi ultravioletti.
La pellicola per vetri contribuisce a rendere la guida più sicura per tutti. L’abbaglio proveniente dai cristalli non solo impedisce la visione, ma può anche distrarre e risultare molto pericoloso. Le pellicole Johnson per vetri sono eccellenti nel ridurre al minimo il fastidioso abbaglio; aiutano a prevenire l’affaticamento degli occhi e riducono così le probabilità di incidente.
Quando scegliete per la vostra auto una delle pellicole Johnson , vi avvantaggiate di 35 anni di impegno ed esperienza nella produzione.

Marathon Series

Respinge fino al 60% del calore
Riduce l'abbaglio fino al 95%
Blocca il 99% dei raggi uv
Garantita a vita

Colore eccezionale – la tonalità nera universale si abbina in modo ravvicinato a quella dei cristalli colorati in fabbrica
Alte prestazioni – il design ibrido a base di metallo e colore respinge il calore e riduce l’abbaglio pericoloso
Blocca il 99% dei dannosi raggi ultravioletti – riduce lo sbiadimento degli interni e protegge pelle e occhi
Strato protettivo antigraffio CST™ ad alta resistenza – durata, protezione e trasparenza migliori
Sostenuta dal programma completo di garanzia del produttore Johnson Window Films

Tipo di pellicolaTrasmissione della luce visibileEnergia solare riflessaRiflessione della luce visibileRIDUZIONE DELL'ABBAGLIO
Vetro 88% 18% 8% 0%
MN 45 46% 42% 8% 49%
MN 35 37% 43% 7% 59%
MN 30 30% 45% 6% 67%
MN 20 20% 49% 5% 78%
MN 15 12% 58% 5% 87%
MN 05 5% 60% 6% 95%

 

9000 Articoli
Nuovo prodotto