shop by category

Interni

banner

GYEON Q2M LEATHERSET MILD 200ML

34,16 €
Tasse incluse

Kit completo per la pulizia e la protezione della pelle.

Quantità

LeatherSet Mild è la soluzione completa per la manutenzione della vostra pelle. Combinando LeatherCleaner Mild, un detergente di preparazione sicuro ma potente e Q²M LeatherCoat, diventa la soluzione ideale per la manutenzione e la protezione della pelle.

Questo set completo viene fornito con la spazzola LeatherBrush, l’applicatore in microfibra ed un panno in microfibra. Il dispenser LeatherCleaner Mild foam consente un'applicazione più efficace e più facile. LeatherCleaner Mild assicura la rimozione dello sporco leggero e dei residui oleosi e fornisce la migliore preparazione per il rivestimento. LeatherCoat assicura un effetto protettivo di lunga durata e facilita la manutenzione futura.

LeatherCleaner Mild è la soluzione perfetta per la manutenzione quotidiana e la preparazione dei rivestimenti in pelle. Non contiene additivi ammorbidenti e non lascia residui che potrebbero interferire con un rivestimento in quarzo di qualità. LeatherCleaner Mild lascia una finitura completamente opaca ed è adatto a tutti i moderni tipi di pelle. Può essere utilizzato anche su pelli rivestite, non rimuovendo il rivestimento e pulendo delicatamente la superficie.

 

Come si usa?

Non abbiate paura di usare l'acqua insieme alla schiuma delicata di LeatherCleaner Mild. Questo vi aiuterà a distribuire il prodotto e a creare più schiuma. La spazzola LeatherBrush inclusa fa lavorare a fondo il pulitore e rimuove lo sporco dalla struttura del materiale. Utilizzare il panno in dotazione per pulire. CONSIGLIO: utilizzare sempre più panni in microfibra. Vale la pena di pulire la pelle con un panno umido una volta terminata la pulizia. Dopo la pulizia spruzzare LeatherCoat sull'applicatore in microfibra (basta poco prodotto), stenderlo sulla superficie massaggiando la pelle.

Consumo medio 1 set per 2/3 auto

8996 Articoli
Nuovo prodotto