shop by category

Interni

banner

GYEON Q2M LEATHER CLEANER MILD

12,70 €
Tasse incluse

Un delicato ma efficace detergente per la pelle!

Formato
Quantità

Dettagli
LeatherCleaner Mild è un detergente delicato ma efficace per il pretrattamento della pelle. Sviluppato per lavorare insieme al rivestimento per pelle LeatherShield di Gyeon, è il prodotto di preparazione della pelle prima dell'applicazione del rivestimento. Rimuove lo sporco leggero, i residui oleosi e persino li leggeri trasferimento di colore. A differenza della maggior parte dei detergenti per pelli, la formula non include additivi ammorbidenti o conservanti, lasciando una superficie pronta per il rivestimento.

LeatherCleaner Mild è la soluzione perfetta per la manutenzione quotidiana e la preparazione della superficie prima dell’applicazione dei rivestimenti in pelle. Non contiene additivi ammorbidenti e non lascia residui che potrebbero interferire con un rivestimento in quarzo di qualità. LeatherCleaner Mild lascia una finitura completamente opaca ed è adatto a tutti i moderni tipi di pelle. Può essere utilizzato anche su pelli trattate, dal momento che non intacca in nessun modo un protettivo applicato.

 

Come si usa?

Utilizzare sempre un aspirapolvere sui rivestimenti. Utilizzare LeatherCleaner Mild con la spazzola LeatherBrush. Lavorare in sezioni. CONSIGLIO: rimuovere sempre lo sporco con una microfibra in movimento rettilineo. Utilizzare almeno 3 panni: per la pulizia iniziale, uno umido per rimuovere la schiuma e un altro per asciugare la superficie.

Consumo medio 100 ml - ph 7

8988 Articoli
Nuovo prodotto