shop by category

Interni

banner

GYEON Q2M LEATHERSET STRONG 200ML

34,16 €
Tasse incluse

Un kit completo e moderno per la pulizia e la protezione della pelle.

Quantità

Leather Set Strong è la soluzione completa che combina LeatherCleaner Strong, un potente detergente per pelli e LeatherCoat la soluzione ideale per proteggere la pelle e facilitare la manutenzione del rivestimento. LeatherCleaner Strong assicura la rimozione di sporco profondo, residui d'olio e fornisce la migliore preparazione per il rivestimento. LeatherCoat assicura una superficie pulita e opaca a lunga durata e facilita la manutenzione futura contro la contaminazione.

Questo set completo viene fornito con la spazzola LeatherBrush, l’applicatore Q2M MF, nonché un panno in microfibra ed il nuovo dispenser in schiuma, consentendo un'applicazione più efficace e più facile. LeatherCleaner Strong assicura la rimozione di sporco, residui oleosi e fornisce la migliore preparazione per la protezione.

LeatherCleaner Strong è la soluzione definitiva per la pulizia e la preparazione dei rivestimenti in pelle prima dell’applicazione di un rivestimento al quarzo. Non contiene additivi ammorbidenti e non lascia residui che potrebbero interferire con un rivestimento di qualità. LeatherCleaner lascia una finitura completamente opaca ed è adatto a tutti i moderni tipi di pelle.

 

Come si usa?

Non abbiate paura di usare l'acqua insieme alla schiuma delicata di LeatherCleaner Strong. Questo vi aiuterà a distribuire il prodotto e a creare più schiuma. La spazzola LeatherBrush inclusa fa lavorare a fondo il pulitore e rimuove lo sporco dalla struttura del materiale. Utilizzare il panno in dotazione per pulire. CONSIGLIO: utilizzare sempre più panni in microfibra. Vale la pena di pulire la pelle con un panno umido una volta terminata la pulizia. Dopo la pulizia spruzzare LeatherCoat sull'applicatore in microfibra (basta poco prodotto), stenderlo sulla superficie massaggiando la pelle.

Consumo medio 1 set per 2/3 auto

 

8992 Articoli
Nuovo prodotto