shop by category

Home page

banner

OSRAM LEDRIVING XTR 12V 18W 6000K

50,00 €
Tasse incluse
Lampada
Quantità

OSRAM LEDriving® XTR

H7 OSRAM CODE 64210DWXTR  

H4 OSRAM CODE 64193DWXTR


TECNOLOGIA SUPERIORE - DESIGN TEDESCO

SALVA LA GUIDA

La tecnologia DAYLIGHTeffect offre il massimo comfort per gli occhi durante la guida notturna, in modo che tu possa vedere più lontano e quindi reagire più velocemente. Il conducente può riconoscere segnali, ostacoli e situazioni pericolose in anticipo, il che consente un tempo di reazione più lungo.

DISEGNO TEDESCO

Con la nostra tecnologia all'avanguardia BeamGuide e un design del prodotto intelligente realizzato in Germania, si ottiene una distribuzione della luce ottimizzata per una radiazione focalizzata e migliorata.

ABBAGLIAMENTO RIDOTTO

L'abbagliamento ridotto evita le interferenze: illumina solo dove è importante!

TECNOLOGIA SUPERIORE

La nostra migliore tecnologia OSRAM garantisce che la gestione termica sia rafforzata dal raffreddamento attivo utilizzando una ventola ottimizzata e silenziosa ad alta velocità fino a 10.000 giri/min.

PRESTAZIONI SUPERIORI

In combinazione con un alloggiamento in alluminio aerospaziale, le nostre lampade non sudano: massima dissipazione del calore per prestazioni elevate su strada.

LUNGA VITA

Senza compromessi, i nostri materiali collaudati e di alta qualità offrono un livello estremo di prestazioni con una durata eccezionale e una lunga durata con un ulteriore consumo energetico inferiore di circa il 70% rispetto alle lampade convenzionali.

RISPARMIA TEMPO E DENARO

Le lampade bruciate appartengono al passato: le nostre lampade a LED sono l'investimento giusto per evitare di dover sostituire le lampadine, grazie a una durata fino a 5 volte superiore rispetto alle lampade alogene convenzionali.

QUALITÀ ECCEZIONALE

Qualità su cui fare affidamento - prodotto in stabilimenti certificati OSRAM e in conformità con IATF16949, i più elevati standard di qualità nell'industria automobilistica.

3 ANNI DI GARANZIA

Il nostro nome è sinonimo di massima precisione e affidabilità. Ecco perché siamo orgogliosi di offrire una garanzia di 3 anni sui nostri prodotti e supporto a vita. Le condizioni esatte possono essere trovate su www.osram.com/am-guarantee  
NB: GARANZIA DIRETTA CON IL PRODUTTORE.

PLUG

Puoi facilmente aggiornare le luci del tuo veicolo alla prossima generazione di tecnologia LED, con la nostra sostituzione plug & play, indipendentemente dalla polarità della presa.

INSTALLAZIONE FACILE

Per risparmiare tempo e fatica, le lampade hanno un design ultra compatto senza la necessità di modificare o danneggiare i cavi esistenti. È possibile sostituire le lampade in modo rapido e semplice e sono subito pronte per l'uso.

Attenzione:

Questi prodotti non hanno l'approvazione ECE, i. In altre parole, non devono essere utilizzati sull'auto in nessuna applicazione esterna su strade pubbliche. L'utilizzo su strade pubbliche comporta la scadenza della licenza d'esercizio e la perdita della copertura assicurativa. La distribuzione e l'uso di questi prodotti sono vietati in molti paesi. Si prega di contattare il proprio partner di vendita locale per ulteriori informazioni.

50 Articoli