shop by category

Corsi Individuali

banner

CORSO INDIVIDUALE CAR WRAPPING

800,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Durata: 1 Giorno 


Trainer 3M endorsed vehicle installer - Xpel certified installer

I corsi One To One sono stati creati per raggiungere il massimo approfondimento possibile. Diversamente dai corsi collettivi, il programma One To One mette il corsista difronte al nostro master: questo vuol dire che potete costruire il corso a vostro piacimento ed in base alle vostre specifiche esigenze. Forniteci gli spunti tecnici sui quali vorrete lavorare e studiare e noi vi forniremo il massimo supporto possibile costruendo il corso su misura per voi.

Per le prenotazioni basterà inviare una mail a elenio@gullotta.info o whastapp al 3450193954 spiegando quello di cui necessitate e fornendoci alcune possibili date: verificheremo la compatibilità con i nostri impegni e poi potrete effettuare l'acquisto sul sito. Il costo fa riferimento alla singola giornata. Per motivi organizzativi, l'acquisto del corso non è rimborsabile. Non effettuare l'acquisto del corso prima di aver preventivamente concordato le date. 

Il programma prevede: 

- ritrovo in centro ore 8.30, convenevoli ed un buon caffè. Successivamente inizio lavori.

- ore 13 circa pranzo incluso nel centro tecnico breve pausa.

- ore 13.30/14 ripresa lavori

- ore 17.30 consegna degli Attestati, ultime considerazioni sulle informazioni acquisite nella giornata di corso e fine lavori.

   

Incluso per ogni partecipante 

- kit spatole, guanti e taglierino 

Luogo di svolgimento

Centro tecnico Gullotta Academy

Via etra, 97, 95030 Tremestieri etneo CT

Laddove aveste l'esigenza di prenotare hotel, trasporti, ecc.. potrete scrivere ad elenio@gullotta.info vi aiuteremo anche nella scelta delle strutture convenzionate.

1 Articolo
Nuovo prodotto