shop by category

Guarnizioni e Plastiche

banner

GYEON Q2M TIRE EXPRESS

17,69 €
Tasse incluse

Un prodotto per dressing facile, veloce e resistente.

Formato
Quantità

Dettagli
TireExpress è un sofisticato prodotto per il dressing e la protezione di pneumatici e gomma che offre un look fantastico abbinato ad un'applicazione semplice e diretta. Ripristina l'aspetto "factory fresh" del pneumatico e lo mantiene per molte centinaia di chilometri.

Essendo a base d'acqua, è estremamente facile da applicare e consente un'applicazione sia a secco che sul bagnato. Si stende molto bene sulla superficie con una sola passata e non necessita di sfregamento sulla superficie come il nostro prodotto a base SiO2, Tire.

TireExpress fornisce un effetto visivo molto profondo, naturale e opaco. Costruisce uno strato repellente e autopulente che aiuta a mantenere pulito il pneumatico e l’effetto non cala anche durante un lungo viaggio in condizioni di pioggia.

 

Come si usa?

Non c'è un modo più semplice per rinnovare la finitura dei pneumatici di una vettura. Con un'applicazione semplice e diretta, TireExpress è perfetto per la preparazione quotidiana degli pneumatici. CONSIGLIO: Per ottenere il massimo dal prodotto, utilizzarlo su un pneumatico umido subito dopo il lavaggio. Stendere in modo uniforme e lasciare asciugare. Il risultato sarà un look fresco di fabbrica.

Consumo medio 10-15 ml per set - durata media >2 lavaggi

8988 Articoli
Nuovo prodotto