shop by category

Guarnizioni e Plastiche

banner

GYEON Q2 TIRE 400ML NERO GOMME DRESSING PROTETTIVO REPELLENTE

21,49 €
Tasse incluse

Il primo dressing al mondo a base SiO2

Quantità

Tire è il primo e unico rivestimento per pneumatici basato su SiO2 Garantisce non solo durata, ma anche uno splendido effetto visivo. Il prodotto può essere stratificato o riscaldato per aumentarne ulteriormente la durata. Funziona benissimo anche su plastiche e guarnizioni.

Tire è molto efficiente nel respingere lo sporco ed è un prodotto che resiste ad almeno un paio di lavaggi. Rimane in funzione anche quando si applica acqua sotto pressione, mentre la sua capacità di penetrare nella struttura della gomma assicura che i suoi effetti siano visibili per molto tempo.

Q² Tire non solo protegge i pneumatici, ma ne migliora anche l'aspetto, facendo sembrare le superfici fresche di fabbrica, con colori profondamente vividi.

 

Come si usa?

Tire, super concentrato ed a base SiO2, richiede un livello molto elevato di preparazione della superficie. Assicuratevi di pulire lo pneumatico con Q2M TireCleaner e lasciatelo asciugare. Strofinare una piccola quantità di Tire sulla superficie e lasciare asciugare. CONSIGLIO: Per prolungare la durata di Q² Tire, riscaldare la superficie del pneumatico con una pistola termica. Questo aprirà i micropori della gomma e permetterà al prodotto di penetrare. Il risultato è una finitura più opaca e una maggiore durata nel tempo.

Consumo 10-15 ml/1 set di gomme, durata fino a 5 lavaggi.

8968 Articoli
Nuovo prodotto